Non mi stancherò mai di affermarlo, il Santo Natale è il periodo più bello, caldo ed importante per la famiglia e per la comunità cristiana. Si riscoprono i veri valori, gli affetti, gli amori e le tenerezze che solo questa festa sa donare a tutti noi, uomini e donne di tutte le età.
Per me i mesi che precedono la festività sono dettati dalla volontà quasi febbrile di creare cose nuove, che possano in qualche modo trasmettere e donare attraverso gli oggetti il vero senso di questo Santo giorno.
Anche quest’anno ho deciso di impegnarmi in cose nuove ed esperimenti, sempre all’insegna della creatività manuale e l’arte del riciclo creativo, incrociando idee, tessuti, colori, pizzi, passamanerie, perle e…chi più ne ha più ne metta.
Come lo scorso Natale anche quest’anno tutte le mie opere saranno esposte ed in vendita presso il negozio Calore Abbigliamento sito in via Terme nr. 49 a Battaglia Terme (PD), grazie alla gentilezza, cortesia, disponibilità ed amicizia di Emanuela ed Antonio, titolari del negozio.
Calore Abbigliamento rappresenta qui nel mio paese un’istituzione, un’azienda storica sin dal 1936 denominata allora “Calore Abbigliamento e Tessuti” che si è tramandata dal padre Mario al figlio Antonio. Le mode cambiano, ma i valori per questa azienda quale la passione per il lavoro, le continue sfide per migliorarsi, l’onestà e la trasparenza nel pieno rispetto della propria clientela sono rimaste immutate.
Cosa aspettate quindi, venite a trovarci a partire da oggi stesso e per tutto il periodo di Dicembre, soprattutto in occasione dei Mercatini di Natale qui a Battaglia Terme, rendendo magica l’antica via Terme lungo il canale che affianca la strada SS16.
Una piccola galleria fotografica delle mie opere esposte